Carissimo benefattore/ carissima benefattrice,
ogni anno migliaia di pellegrini salgono sul Monte della Verna per incontrare il Signore sulle orme di San Francesco d’Assisi.
Aiutaci con il tuo contributo a custodire questo luogo caro a tutta l’umanità sostenendoci nelle tante spese necessarie al mantenimento del Santuario.
Per farlo basta avere una carta di credito o un account PayPal. Utilizzando questo metodo potrai farlo direttamente dal tuo computer, cliccando qui sotto.
Bollettino postale:
Conto corrente 202523 intestato a “Santuario Francescano La Verna”- 52010 Chiusi della Verna Ar.
Tramite banca:
Puoi inviare la tua donazione effettuando un bonifico bancario a:
Provincia Toscana Frati Minori San Francesco Stimmatizzato
IBAN : IT 88 D 05034 02800 00000000 1932
SWIFT: BAPPIT21P36
BANCO BPM – Agenzia 2 Firenze
Nuovo progetto illuminotecnica della Cappella delle Stimmate di San Francesco e della chiesetta di Santa Maria degli Angeli:

5 per mille
Sostieni le attività dell’Associazione di volontariato F.I.A.S. alla Verna per la cura e il mantenimento del Santuario.
Lo stato consente di destinare una quota pari a 5 per mille delle imposte come sostegno alle opere e alle attività dell’Associazione F.I.A.S.
Non si tratta di un aumento delle imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alle associazioni che sono state ammesse. Questa quota delle imposte derivanti dalla tua dichiarazione dei redditi è una possibilità in più rispetto a quelle già in essere (8 per mille) destinate alle varie confessioni religiose.
IL CODICE FISCALE DA INSERIRE È:
94034420482
Grazie per il tuo generoso aiuto, il Signore ti dia la Sua Pace.