Donazioni

Carissimo benefattore, ogni anno migliaia di pellegrini salgono al Monte della Verna per incontrare il Signore sulle orme di San Francesco. Aiutaci con il tuo contributo a custodire questo luogo caro a tutta l’umanità sostenendoci nelle tante spese necessarie al mantenimento di tutto il Santuario. Per farlo basta avere una carta di credito o un account PayPal. Utilizzando questo metodo potrai farlo direttamente dal tuo computer, cliccando qui sotto.

Bollettino postale:

conto 202523 intestato a “Santuario Francescano La Verna”, 52010 Chiusi della Verna Ar.

Tramite banca:

Puoi inviare la tua donazione effettuando un bonifico bancario a:

Provincia Toscana Frati Minori San Francesco Stimmatizzato

IBAN : IT48 A053 9071 4400 0000 0000 311

BIC/SWIFT: ARBAIT33007

Nuova Banca Popolare dell’Etruria filiale di Chiusi della Verna

5 per mille

5x1000_lavernaSostieni le attività dell’Associazione di volontariato F.I.A.S. alla Verna per la cura e il mantenimento del Santuario.

Lo stato consente di destinare una quota pari a 5 per mille delle imposte come sostegno alle opere e alle attività dell’Associazione F.I.A.S in favore dei Frati della Verna.
Non si tratta di un aumento delle imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alle associazioni che sono state ammesse. Questa quota delle imposte derivanti dalla tua dichiarazione dei redditi è una possibilità in più rispetto a quelle già in essere (8 per mille) destinate alle varie confessioni religiose.

IL CODICE FISCALE DA INSERIRE È:

94034420482

Grazie, il Signore ti dia pace.